SHIP AND CHANGE - Le Naty - Luxury - Beachwear - Made in Italy - Collezioni , Bikini , Costumi da bagno , Swimwear , Swimsuits handmade and embroidered, Kaftans , Bags , Beach Couture , Moda Mare, Costumi da bagno lavorati e ricamati a mano, Collezione Spring-Summer, Moda Mare , Costumi mare , Costumi , Le Naty , Designer Swimsuits, Designer Swimwear , Designer Beachwear , Shop Online , Boutique Online , Resortwear , Luxury Dress ,

Go to content
POLITICA DI SPEDIZIONE E CAMBIO
SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI


La consegna dei Prodotti verrà effettuata a mezzo Corriere Espresso, ed i tempi varieranno in funzione della destinazione; del momento in cui l'ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso. Per la merce disponibile LE NATY effettuerà la consegna al Corriere entro 20 giorni lavorativi successivi al ricevimento dell'ordine di acquisto.
Salvo imprevisti i tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 20 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere.
Per località difficilmente raggiungibili quali località montane, isole minori, estreme periferie, i tempi di consegna da parte del corriere potranno variare a 20  giorni lavorativi.
Il Cliente potrà assumere informazioni inviando una e-mail a info@lenaty.it.
All'atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso.
Si invitano i Clienti a NON ritirare il pacco qualora NON sia integro o danneggiato il Cliente dovrà immediatamente segnalare le contestazioni al corriere, in caso contrario il Prodotto si considererà regolarmente consegnato. In caso di assenza del cliente, il corriere lascerà una cartolina (avviso di passaggio) con le istruzioni per la riconsegna entro le 72 ore successive. Decorso tale termine il pacco rientrerà automaticamente nei magazzini
LE NATY.
In caso di successiva riconsegna del pacco, saranno nuovamente addebitate al cliente le spese di spedizione.
I giorni lavorativi sono dal lunedì al venerdì.

6.SPEDIZIONI ESTERE -INTERNATIONAL SHIPPING

Contattare il servizio clienti, inviando una e-mail a info@lenaty.it
For international shipping contact info@lenaty.it


GARANZIE E CAMBIO DI PRODOTTO

I prodotti acquistati dal sito "LE NATY" sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui agli artt. 128 e ss. D.Lgs. 206/05 sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo. Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purchè il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate. In caso di presenza di vizi il cliente è invitato a spedire, utilizzando a Sua scelta un corriere/poste Italiane il prodotto (a: LE NATY .) imballandolo accuratamente nella confezione del prodotto originale ed inserendo al suo interno il modulo cambio prodotto correttamente compilato, oltre alla copia della mail d'acquisto allegata.
Le spese di spedizione di cambio o reso sono a carico del cliente.
Il cambio deve essere effettuato massimo entro sette giorni solari dal ricevimento del prodotto.
I capi sono su ordinazione e quindi non è possibile effettuare il reso ma solo il cambio di taglia.
DETTAGLI
Il costo di spedizione del cambio prodotto è a carico del cliente.
Comunicare sempre il cambio tramite e-mail info@lenaty.it
Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

Back to content