CAMBIO TAGLIA - Le Naty - Luxury - Beachwear - Made in Italy - Resortwear

Vai ai contenuti
CAMBIO TAGLIA NO RESO
1. NON E' POSSIBILE EFFETTARE IL RESO IN QUANTO REALIZZATI A MANO SU ORDINAZIONE DEL CLIENTE.

Lo scopo di Le Naty ("il Venditore") è garantire la tua completa soddisfazione. Se la taglia non dovebbe essere giusta, puoi inviare il capo, entro 7 giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su lenaty.it. I prodotti da cambiare devono essere consegnati al corriere entro 7  giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. I prodotti possono essere restituiti mediante spedizione del pacco tramite il corriere, o tramite altro spedizioniere, solo dopo aver compilato la richiesta di autorizzazione di reso (Return Authorisation Number). Non è invece possibile cambiare il capo scelto con un altro.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

a) Inviare a LE NATY  entro 7 giorni solari dal ricevimento della merce, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, e comunicare cambio tramite e-mail info@lenaty.it.
Le spese di spedizione di cambio taglia sono a carico del cliente.
Non è possibile effettuare il reso ma solo il cambio di taglia.


b) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto (a: LE NATY  Via Orsini del Balzo 51 Lecce 73100 - Italy ) accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata spedita.
La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo telegramma,posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La spedizione rimane a carico del cliente. L'esercizio del diritto di cambio taglia sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l'imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto; o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto o per utilizzo dello stesso.


Condizioni per l'esercizio del diritto di cambio taglia:

A. La richiesta di autorizzazione di reso deve essere correttamente compilata ed inviata al Venditore entro 7 giorni lavorativi dalla data di consegna. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante lettera raccomandata AR all’indirizzo del Venditore

B. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;

C. Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso;

D. I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;

E. I prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
Tutti i prodotti messi in vendita dal Venditore sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza togliere il cartellino ed il relativo sigillo perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.


2.  INDISPONIBILITA' DEL CAPO


In caso di impossibilità di dare corso all'ordine del Capo LE NATY  provvederà al rimborso di quanto pagato dall'Utente con le stesse modalità adottate dall'Utente per effettuare il pagamento entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione di impossibilità di eseguire l'ordine.

Torna ai contenuti